Politica per la qualità – Beautech Srl
La strategia dell’Azienda parte dall’idea che lo sforzo di tutte le componenti aziendali deve essere orientato al miglioramento continuo, per poter dare al Cliente prodotti e servizi sempre in linea con le aspettative e con il mercato.
In questa ottica si inquadra l’obiettivo di adottare un sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, certificabile da un Istituto di Certificazione accreditato ACCREDIA. L’adeguamento a questa norma permette di definire e regolare la struttura organizzativa e di controllare i processi che portano alla realizzazione dei servizi che l’azienda offre ai propri clienti.
La Società si impegna a mettere a disposizione i mezzi e le risorse necessarie a questo scopo, ritenendo di primaria importanza che ogni operatore aziendale sia coinvolto attivamente nella realizzazione e nel continuo miglioramento del sistema qualità, ed in particolare per realizzare i seguenti obiettivi fondamentali:
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Realizzare prodotti e servizi di qualità, rispondendo tempestivamente alle richieste dei clienti
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Promuovere un approccio per processi con applicazione del concetto di rischio
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Assicurare l’efficacia del sistema qualità al fine di ridurre al minimo l’incidenza delle non conformità. individuare e correggere le cause delle non conformità, per evitare il ripetersi delle stesse
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Raggiungere e mantenere, attraverso le opportune attività di formazione, un adeguato livello di competenza del personale, inteso come capacità di affrontare le problematiche tecniche e gestionali dell’azienda senza improvvisazioni ed in linea con le aspettative del cliente
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Ottenere un miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati, attraverso la collaborazione con i fornitori
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Ottenere il pieno coinvolgimento del personale affinché, comprendendo pienamente la politica aziendale per la qualità collabori attivamente all’attuazione ed al mantenimento del sistema gestione qualità
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Definire gli indicatori della qualità in base ai quali realizzare piani di miglioramento
L’ osservanza del SGQ e il suo miglioramento nel tempo saranno garantiti attraverso ispezioni condotte da personale interno, da ispettori esterni e tramite il periodico Riesame della Direzione.