Silhouette donna: le migliori tecnologie per un corpo tonico e in forma
Come avere una silhouette perfetta? Un corpo rimodellato, in perfetta forma, tonico e scattante e uno dei sogni di ogni donna.
Ci sono tanti modi per raggiungere questi obiettivi, perciò in quest’articolo vedremo quali sono i modi e le migliori tecnologie che potrebbero aiutarti per avere un corpo tonico e in forma, oltre alla corretta alimentazione e allo sport che gioca un ruolo fondamentale per avere un corpo a prova di costume.
Tecnologie per rimodellare la silhouette
Contrastare la cellulite, sciogliere i cuscinetti di grasso e combattere la lassità cutanea è ormai una prerogativa di molte donne che mirano a una silhouette rimodellata e tonica.
Perciò, oltre allo stile di vita sano e all’attività sportiva, trovano spazio trattamenti estetici personalizzati individuati dall’estetista in base alle singole caratteristiche della cliente. Ad oggi il manipolo multifunzione TechnoWave è considerato una delle tecnologie migliori per raggiungere l’obiettivo di un corpo quasi perfetto.
Il manipolo multifunzione TechnoWave è un vero e proprio gioiello di tecnologia, ergonomico ed estremamente pratico, permette di lavorare all’unisono sulla parte del corpo da trattare e raggiungere risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta.
L’obiettivo di questa apparecchiatura è sconfiggere gli inestetismi della cellulite e adiposità che affliggono così tante persone. Come tutte le tecnologie Beautech, anche la nuova BE-WAVE rispetta le normative vigenti.
Elettropolisi
Anche l’elettropolisi è un macchinario utilizzato per gli inestetismi della cellulite e quindi per avere un corpo in silhouette. L’obiettivo di questa fornitura estetica è quello di sviluppare un’azione tonico stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici.
Ciò siccome favorisce la circolazione locale aumentando le richieste metaboliche delle cellule e conseguentemente il consumo dei grassi.
Corpo in silhouette: leggings snellenti
Oltre ai macchinari estetici esistono anche i famosi leggins snellenti, che mirano ad un’azione efficace contro gli inestetismi della cellulite e aiutano a ridurre quella che è la ritenzione idrica. Indossare questo leggings porta a dei benefici come: pelle più elastica e segni della cellulite ridotti.
Il leggings snellente può essere un valido aiuto, ma da solo non può apportare alcun beneficio. L’uso di un leggings dimagrante può aiutarci in particolare a migliorare la circolazione sanguigna; quest’ultima è una delle responsabili della ritenzione idrica, oltre che della cellulite. A tutti gli effetti, è un buon coadiuvante per la circolazione sanguigna, ma non sottovalutiamo anche un altro dei fattori per cui funzionano, ovvero l’effetto riscaldante.
Dobbiamo cercare di unire soprattutto l’utilizzo dei leggings snellenti con un buon regime alimentare e naturalmente indossarli quando pratichiamo attività fisica. Se non si ha del tempo a disposizione per la palestra o lo sport, è comunque possibile fare delle camminate serali o attività fisica leggera in casa come il Plank, l’utilizzo di elastici fitness, corsa sul posto, ecc. Tutto ciò per avere un corpo in silhouette.
Quanto tempo ci vuole per avere un corpo tonico e in forma?
Per raggiungere l’obiettivo della tonicità del corpo, in genere sono necessarie due settimane per notare i primi cambiamenti, ma ovviamente non sono sufficienti per un corpo in silhouette.
Dopo questo lasso di tempo la postura del nostro corpo ottiene risultati migliori e la sensazione sarà quella di sentirsi più in forma, ma è necessario aspettare dai 4 ai 3 mesi per avere un corpo tonico e in linea.
Conclusioni
Visita il blog Beautech per scoprire e goderti una lettura interessante su tutto ciò che concerne il mondo del Beauty, arredamento centri estetici e attrezzature estetiche, che ad oggi sono un valido aiuto per avere un corpo in linea e un viso sempre giovane.
Che cosa aspetti? Corri sulle pagine del nostro blog per immergerti nella lettura con “mente e corpo”.