OneNeed.Evo: un nuovo protocollo viso e corpo
Ogni novità porta con sé dei cambiamenti e delle nuove abitudini. One Need non è da meno. Le possibilità in istituto si ampliano e arricchiscono di un nuovo protocollo in cabina sia viso che corpo.
Cos’è OneNeed.Evo?
Si tratta di un dispositivo italiano con due brevetti internazionali per i trattamenti estetici di viso, corpo e trucco semi-permanente. Un vero e proprio concentrato tecnologico che, grazie ad un unico manipolo, permette di lavorare su rughe, macchie cutanee, perdita di tono, pori dilatati, occhiaie, borse, esiti cicatriziali e smagliature.
Grazie alla potenza del motore e al meccanismo interno di spinta delle differenti cartucce, il movimento risulta preciso e privo di vibrazione per rispondere a ogni esigenza.
Il design grafico, intuitivo e sofisticato con un display a colori touchscreen HD, accompagna facilmente nella scelta dei diversi programmi preimpostati dedicati a ogni tecnica e trattamento.
Il nuovo protocollo in cabina
L’innovativa cartuccia brevettata RF Need System ci permette di ottenere risultati straordinari anche sugli inestetismi più difficili da trattare, grazie alla sinergia tra Aesthetic Pricking® e Radiofrequenza bipolare.
Il suo arrivo ha permesso lo sviluppo di un nuovo protocollo in cabina che sfrutta la metodica del bio-rimodellamento e la stimolazione diatermica, insieme a una nuova gamma di CosmecEtici® monouso, airless e completamente privi di profumo, potenzialmente allergizzante. In questo modo, risultano idonei per qualsiasi tipologia di pelle, anche la più sensibile.
Sia quelli professionali che quelli destinati alla skincare domiciliare sono caratterizzati da innovative sostanze funzionali biotecnologiche in grado di proteggere il DNA e promuoverne l’autoriparazione; e nuovi sistemi brevettati che permettono agli ingredienti in formula di essere sinergici tra loro, favorendo l’assorbimento dei nutrienti.
Non solo una tecnologia, non solo una linea CosmecEtica®… una vera e propria metodica che potresti essere la prima a offrire, avvantaggiandoti sulla concorrenza.