Be-Complex.Evo: una consolle, tanti risultati!
Come superare l’impasse dell’agenda vuota? Attraverso una tecnologia che ti permette di lavorare tutto l’anno sia su viso che su corpo. Scopriamo insieme Be-Complex.evo!
Ogni estetista sa che nel corso dell’anno ci sono momenti “caldi” in cui l’agenda scoppia di appuntamenti e spesso è impossibile riuscire a fermarsi anche solo per addentare al volo un panino. Poi improvvisamente tutto tace e in istituto rotolano balle di paglia come fossimo in un film western!
Se avere l’agenda sempre piena è anche il tuo obiettivo, continua a leggere…
Be-Complex.Evo: la soluzione in una consolle
Da sempre, Beautech fornisce risposte concrete a tutte le esigenze di bellezza con gioielli di tecnologia studiati per agire in modo mirato su tutte le problematiche.
Di ultimissima generazione, Be-Complex.Evo è un’apparecchiatura all system che si avvale di un mix di tecnologie differenti tra loro.
I suoi speciali manipoli possono, infatti, essere utilizzati in modo sinergico o simultaneamente per ottenere ottimi risultati sugli inestetismi di viso e corpo: cellulite, adipe, atonia, ritenzione dei liquidi, smagliature, rughe profonde, esiti cicatriziali e tanto altro.
Be-Complex.Evo ti permette quindi di lavorare su problematiche che non hanno stagionalità e di riempire l’agenda anche nei periodi un po’ più scarichi, attraverso percorsi studiati insieme alle tue ospiti.
La sinergia perfetta per risultati concreti e visibili
Mantenendo la stessa consolle e modificando semplicemente il manipolo, si ha accesso ad una serie di trattamenti personalizzabili a seconda delle necessità della nostra ospite.
Vediamo insieme le differenti tecnologie incluse in Be-Complex.Evo.
- Radiofrequenza Bipolare, Multipolare, Frazionata: sfruttando la Diatermia stimoliamo la produzione di Collagene ottenendo risultati progressivamente visibili su viso e corpo.
- Vacuum Endomassaggio: per una profonda azione rimodellante, l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso.
- Vacuum Viso: piacevole ed efficace come il massaggio manuale, ma consente un trattamento anti-gravitazionale più uniforme sul viso.
- Onda Battente: trasferisce energia ai tessuti corporei per stimolarne i processi rigenerativi, aumentando la circolazione locale e contrastando gli inestetismi di adipe e cellulite.
- Spatola Ultrasuono 25kHz: ideale per il viso, svolge un’azione di pulizia profonda (peeling meccanico) e veicolazione delle sostanze funzionali cosmetiche.
- LLLT Low Level Laser: generando fotostimolazione, agisce sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso dalle cellule adipose.