Be-BodyLaser: un alleato in Istituto!
Ogni anno, in primavera, i centri estetici vengono “invasi” da persone in cerca di trattamenti corpo in grado di migliorare in poco tempo forme, atonia e pelle a buccia d’arancia. Sei sicura di essere pronta?
Scopri perché l’innovativa tecnologia Be-BodyLaser può aiutarti a superare questo intensissimo periodo dell’anno!
Alimentazione, esercizio fisico e trattamenti corpo
Ogni remise en forme inizia sempre con un’attenzione in più verso la propria alimentazione. La giusta quantità e distribuzione di macronutrienti e vitamine, unitamente a un maggior apporto d’acqua, favorisce senz’altro la perdita di peso e l’eliminazione delle tossine.
All’alimentazione sana si aggiunge l’esercizio fisico. Palestre e piscine vengono prese d’assalto. I più pigri, però, possono optare per attività più leggere ma comunque salutari, come le camminate.
Dopo aver mangiato bene ed essersi allenati, è necessaria anche una cura particolare agli aspetti più visibili ed estetici del proprio corpo. Una corretta skincare corpo è il punto di partenza, ma sono i trattamenti in istituto a fare la differenza!
Be-BodyLaser: rimodellamento e tonificazione
L’estetista professionista sa che per garantire risultati realmente soddisfacenti occorre abbinare ai trattamenti manuali delle tecnologie realmente differenzianti.
Ad azione altamente lipolitica, rimodellante e tonificante, Be-BodyLaser sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo.
I diversi programmi che si possono eseguire sfruttano l’uso di innovative placche leggermente concave, studiate appositamente per avvolgere al meglio le forme del corpo. Queste speciali placche agiscono simultaneamente grazie a una serie di tecnologie di ultima generazione.
Il corpo rinasce grazie all’energia
Grazie alla combinazione delle seguenti energie, Be-BodyLaser offrirà all’operatrice altissime prestazioni in termini di risultato.
- Elettroporazione
- Elettro Rimodellamento
- Ultrasuoni
- Elettrostimolazione
- Low Level Laser (LLLT)
- Radiofrequenza viso
Le forme del corpo saranno ridefinite grazie ad un trattamento a 360° e le ospiti noteranno immediatamente i cambiamenti in termini di rimodellamento della silhouette, ritrovando la confidenza di un fisico del quale sentivano la mancanza.
Pants Sinuosa: gli alleati perfetti
Grazie a innovativi Pants monouso della linea Sinuosa è possibile potenziare l’efficacia della tecnologia.
Gli Slim Pants -FAT sono speciali pantaloncini imbibiti con ingredienti studiati per avere un effetto altamente rimodellante. Ideali per le zone del corpo che presentano inestetismi legati alle adiposità localizzate e alla cellulite. Le sostanze funzionali contenute, come Carnitina, Garcinia Complex e Raspberry Complex, aiutano a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
I Push Up Pants +FIT, invece, contengono Lift Complex, 3D Complex e Acmella Complex, ingredienti ad effetto rassodante e push-up che consentono di far apparire la pelle compatta per un effetto botox naturale.
Sono entrambi privi di oli essenziali, di conseguenza non rovinano il macchinario.
E nel frattempo? Coccole al viso!
Per rigenerare, tonificare ed elasticizzare la pelle del viso, abbiamo reso disponibile su Be-BodyLaser il manipolo per la Radiofrequenza Bipolare Viso. Si può tranquillamente svolgere questo trattamento contemporaneamente a quello corpo.
Se ci pensi, è un grande vantaggio! Infatti, ti permette di risparmiare tempo e aumentare i guadagni, ottimizzando il lavoro dell’operatrice… e regalando maggior soddisfazione alla cliente!