One Need World Premiere: l’evento si avvicina
Una manciata di giorni ci separano dall’esclusivo evento che progettiamo ormai da mesi, in cui presenteremo novità che studiamo da anni. Ma non tutto è una questione di tempo… soprattutto se interviene One Need.
Il 18 Settembre 2022 si terrà all’Hotel Corallo ****S di Riccione (RN) l’evento One Need World Premiere, andato completamente sold out già settimane prima della data prevista.
Un’occasione unica in cui si riuniranno più di 300 tra prickers, estetiste, medici e professionisti da 20 paesi diversi per l’anteprima mondiale della nuova metodica RFNeed.
Sei rimasto indietro? Riprendiamo dalle basi
One Need® è il progetto rivoluzionario di estetica avanzata che firma tutte le soluzioni di bellezza garantendone la massima efficacia.
È possibile trattare ogni esigenza ed inestetismo cutaneo con una tecnologia brevettata e formulazioni CosmecEtiche® create ad hoc grazie alla strategia individuale elaborata dal report scientifico del test genetico predittivo.
L’obiettivo è fornire alla pelle una soluzione personalizzata in grado di contrastare gli effetti del tempo in modo mirato e senza margine di errore.
Non saremo da soli!
Ad affiancare Beautech, gli amici e colleghi di Campomats: azienda internazionale produttrice di dispositivi medicali per il pricking e la dermopigmentazione.
Elisa Campomagnani e Mats Andreasson, colleghi di lunga data in questo viaggio verso il futuro del mondo della bellezza.
Ad avvalorare con dati clinici l’efficacia della metodica, gli studi scientifici del Dott. Salvatore Pietro Fundarò, medico e chirurgo estetico, che si è unito alla squadra.
Un programma intenso per un evento unico
Molti ospiti arriveranno a Riccione già dalla mattinata, ma l’orario di ritrovo alla location è per le 14:00 così da procedere con il check-in delle professioniste in lista.
Preso posto, l’evento vero e proprio inizierà alle 14:30 con la presentazione delle rivoluzionarie novità del progetto One Need.
Alle 16:00 un breve coffee break darà il tempo di metabolizzare quanto visto e prepararsi a ciò che ci aspetta nella seconda parte: video dimostrativi, case study e prima/dopo che vi lasceranno senza parole!
L’evento si concluderà alle 18:00. Ma per un ristretto numero di selezionate professioniste, ci sarà solo un’ora di tempo per i convenevoli. Alle 19:00, infatti, sono attese a La Spiaggia 44 (a pochissimi passi dall’Hotel Corallo) per un aperitivo esclusivo con tanto di drink card personalizzate.
Qui potremo finalmente confrontarci sul futuro del mondo della bellezza… con i piedi nella sabbia e un calice di vino in mano!