OneNeed: il mondo della cosmesi genetica personalizzata per la beauty routine e la skincare
Per poter consigliare i CosmecEtici Beautech è fondamentale conoscere il tipo di pelle della propria ospite. Grazie a One Need è possibile analizzare il patrimonio genetico di ogni singola tua ospite per poter intervenire ad hoc e senza margine di errore con l’adeguata cosmesi genetica personalizzata.
Il beauty format scientifico e brevettato OneNeed creato sulla Cosmesi Genetica Personalizzata prevede un test genetico predittivo non invasivo che indaga i principali marcatori genetici che possono influenzare l’invecchiamento precoce della pelle. Grazie ai risultati forniti dal test, tu Estetista, puoi fornire una soluzione di bellezza individuale.
Vuoi sapere come? Continua a leggere il post!
La linea completa per la beauty routine e la skincare personalizzata e individuale
Come ben sai, per ottenere risultati davvero concreti e visibili nel tempo è necessario che la tua ospite segua alla lettera le tue indicazioni di beauty routine. Pertanto la linea One Need è stata studiata e pensata per le ospiti più esigenti e PIGRE (eh sì, lo scriviamo in maiuscolo perché sappiamo che lo sono!)
Entriamo nel vivo del discorso della beauty routine e la skincare personalizzata
C per cleanser
La prima regola da consigliare alla tua ospite è la corretta detersione quotidiana poiché la pelle in questo modo diventa ricettiva all’applicazione dei successivi CosmecEtici:
- C. 01 Cleaser Milk, delicata emulsione detergente ricchissima di succo di Aloe Vera Biologica ad azione lenitiva, idratante e antiossidante.
- C. 02 Cleaser Tonic, lozione tonica, anch’essa ricca del nostro ingrediente primario, il succo di Aloe Vera Biologica, studiata per completare la detersione del viso e lenire gli arrossamenti
- C. 03 Cleaser Scrub, trattamento esfoliante settimanale che restituisce la luminosità naturale della pelle grazie ai cristalli salini
C.01 Cleaser Milk e C.02 Cleanser Tonic si presentano entrambi in un flacone a forma cilindrica, facilmente collocabili nella zona toilette casalinga della tua ospite, con un erogatore inusuale per un latte detergente e un tonico: basterà adagiare il dischetto di cotone sopra l’erogatore e i millilitri necessari di prodotto consigliati per ottenere i risultati saranno facilmente distribuiti per la routine quotidiana. Una piccola rivoluzione per andare incontro anche all’ospite più pigra.
E per eyes
Come sai il contorno occhi perfeziona i risultati della corretta beauty routine e della skincare personalizzata. Serve per nutrire e proteggere una delle zone più delicate del volto che potrai analizzare visivamente grazie alle tue competenze.
Il contorno occhi One Need è stato creato con l’obiettivo di abituare la tua ospite al corretto uso delle linee viso e quindi facilitarti il lavoro in Istituto. Quante volte l’hai sentita insicura su quale contorno occhi scegliere? Quali scuse si è inventata pur di saltare questo importante step della beauty routine?
Anticipiamo la tua risposta perché lo sappiamo: tante!
In base al tipo di pelle, ma soprattutto alla performance, potrai consigliare due soluzioni in maniera singola o combinata, facile e innovativa, che andranno a lavorare sulla percezione cutanea:
– E. 01 Eyes Lifting per un effetto tensore immediato
– E. 02 Eyes Wrinkle per un effetto nutriente e rimpolpante
Sai cosa significa tutto questo? Più entrate economiche in Istituto con un format individuale e personalizzato.
T per texture
Per completare la beauty routine e la skincare quotidiana personalizzata consiglierai la crema viso con funzione anti-age rivitalizzate. Nella composizione di questo cosmecEtico ci siamo superati perché hai a disposizione un’unica base che ha le stesse sostanze funzionali in grado di proteggere il DNA delle cellule cutanee dagli agenti esterni ma in tre differenti consistenze, cioè Leggera, Media e Ricca:
– T. 01 Texture Soft ha una texture sottile dall’assorbimento immediato, ideale per pelli grasse o come base per il make-up
– T. 02 Texture Medium ha una texture morbida ideale per pelli miste
– T. 03 Texture Rich ha una texture corposa ideale per pelli secche, sensibili e mature La tua ospite non avrà più scuse per non applicare la crema viso quotidianamente!
P per perfection
E ora arriviamo nella sezione chicche che lasceranno la tua ospite a bocca aperta e la farà sentire in un Istituto innovativo!
Fa parte della linea OneNeed Perfection, il pioneristico fondotinta spray a effetto nude, a metà strada tra make-up e trattamento cosmetico, che illumina naturalmente l’incarnato.
Perfection è stato pensato per un utilizzo all year long in tre colorazioni distinte per essere inclusivo:
– P. 01 Perfection Natural per le carnagioni più chiare
– P. 02 Perfection Honey per le carnagioni medie
– P. 03 Perfection Bronze per le carnagioni scure
L’applicazione è davvero semplice anche per le ospiti più impacciate:
– Si può vaporizzare direttamente sul viso
– Si può stendere con un pennello da fondotinta
Oppure per un effetto più omogeneo
– Si può picchiettare con una spugnetta da fondotinta bagnata e ben strizzata
Non serve altro!
Per completare la beauty routine e la skincare personalizzata anche gli attivi funzionali, il concentrato corpo body elasticity e l’integratore a base di collagene vegetale
Concludiamo la carrellata della gamma OneNeed con gli attivi funzionali specifici da applicare nelle aree indagate dal Personal Genetic Test e sul singolo inestetismo, il Drink Collagen per agire sull’invecchiamento cutaneo più in profondità e il concentrato corpo Body Elasticity per combattere le smagliature.
Questi top di gamma puoi introdurli per fidelizzare ulteriormente la tua ospite e comunicare il concetto innovativo e personalizzato con cui abbiamo costruito OneNeed.
A per active
Gli attivi funzionali sono formulazioni studiate e specifiche da aggiungere alle suddette texture per un’azione localizzata sulle aree particolarmente colpite dall’inestetismo. Creano un’azione sinergica potenziata ai diversi obiettivi di bellezza:
– A. 01 Active Repair attivo per la struttura della pelle
– A. 02 Active Defence attivo per la reattività della pelle
– A. 03 Active Radical attivo per la difesa dei radicali liberi
– A. 04 Active Oxygen attivo per l’ossigenazione della pelle L’attivo piacerà particolarmente alla tua ospite perché potrà aggiungerlo nella beauty routine e nella skincare personalizzata in maniera semplice e veloce direttamente nella texture di cui necessita geneticamente.
B per body
Sicuramente nel tuo Istituto ci sarà un’ospite con problemi di smagliature nelle cosce, nella parte esterna dei glutei, sui fianchi, sul ventre e nella zona décolleté.
Non trovarti impreparata e proponile subito il trattamento con B.02 Body Elasticity che lavora sulle smagliature del corpo dovute al continuo e progressivo allungamento della pelle. B.02 Body Elasticity ha una texture concentrata ad alta scorrevolezza che favorisce la regressione delle smagliature stimolando la sintesi di collagene e la rigenerazione cellulare epidermica. Sarà stupendo condividere con la tua ospite i risultati sorprendenti di questo cosmecEtico!
E non dimenticare di condividere questi successi anche con noi nel gruppo facebook Beautech Academy Professione Estetica dedicato alle Estetiste.
D per drink
Vuoi giocarti l’ultima carta per stupire la tua ospite? Sfodera dalla linea OneNeed l’integratore alimentare D.01 Drink Collagene a base di Vecollal (Collagene Vegano), Vitamina C, estratto di Acerola e Mirtillo che migliora la pelle dall’interno e favorisce l’assorbimento dei nutrienti. Questo integratore grazie la sua composizione naturale puoi farlo assumere anche all’ospite che segue un’alimentazione vegetariana e vegana.
Ma non solo! Essendo senza alcool, zuccheri, conservanti e glutine è indicato per l’ospite con intolleranze alimentari.