Halloween: festa delle streghe… o della bellezza?
Sarà un Halloween diverso dal solito, quello di Beautech. Siccome non riusciamo mai a stare fermi, e ad invitarci è stata una rivista di punta nel settore dell’estetica, vi aspettiamo ad un altro imperdibile appuntamento.
Quando, dove e perché festeggiare Halloween con Beautech?
Dal 29 al 31 ottobre, a Milano, The Beauty & Wellness Congress accoglierà il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelle Esthétiques Italia.
Beautech, ovviamente, non mancherà all’appuntamento, anzi. Nella giornata di domenica 30 ottobre, dalle 15:00 vi aspettiamo nell’area dedicata a The Wellness Plaza per una dimostrazione pratica di uno dei nostri più apprezzati docenti Beautech Academy: Antonio Filippone, Esteopata e docente olistico specializzato in Posturologia Applicata.
Insieme a lui scoprirete la particolare metodica del Self-Balance Massage. Il rituale si svolge da bendati e ascoltando un apposito podcast musicale – presente nella Wellness Library Beautech – studiato da un’esperta psicoterapeuta per questo tipo di percorso.
Sarete spettatori di un’esperienza in cui la cura per corpo, del viso, dei capelli e dell’estetica vanno mano nella mano con la cura della mente, con la capacità di rilassarsi, di ascoltarsi, di ritrovare le proprie energie e il proprio equilibrio.
Ultime novità in pole position
A farla da protagonista allo stand Beautech sarà senz’altro l’ultimissima novità presentata lo scorso settembre in un evento anteprima mondiale davanti a più di 300 tra medici, estetiste e professionisti del mondo della bellezza.
Parliamo di One Need®, il rivoluzionario progetto di estetica avanza che firma tutte le soluzioni di bellezza garantendo la massima efficacia in termini di risultati.
La nuova metodica rende possibile trattare ogni esigenza e inestetismo cutaneo con una tecnologia brevettata e formulazioni cosmecEtiche® create ad hoc grazie alla strategia individuale elaborata dal report scientifico del Test Genetico Predittivo.
E anche qualcosa in più dal “laboratorio di pozioni” di Beautech…
Benché One Need® sia un progetto enorme, non occuperà l’interno stand. Una buona parte sarà infatti dedicata a una sorpresa. Una novità che ancora non vi sveliamo.
Possiamo però lasciare qualche indizio, seminare qualche briciolina che i più acuti raccoglieranno.
Parliamo di “qualcosa” che investe e tocca tutti i 5 sensi… in primis l’olfatto.
Si ricollega forse alla dimostrazione di Antonio Filippone?
Non resta che venire a scoprirlo di persona!
E per Halloween vi aspettiamo mascherati!