Fitness Beauty Routine: il trattamento Must Have dell’Estate 2023
Amica Estetista non si parla di altro negli ultimi giorni. Gli Istituti di Bellezza delle tue colleghe da quando hanno appreso la notizia del lancio della Fitness Beauty Routine sono diventate euforiche e gioiose perché con questo cofanetto Beautech ha completato un tassello importante della nuova Linea Sinuosa. Questo significa venire incontro alle esigenze di qualsiasi Ospite, soprattutto in vista dell’Estate imminente!
Se ancora non hai letto il nostro primo approfondimento sulla Fitness Beauty Routine ti consigliamo di farlo subito per rimanere aggiornata cliccando qui.
Scopri come!
LA NUOVA LINEA SINUOSA
Per le più pigre facciamo un ripasso velocissimo. La nuova Linea Sinuosa ha come ingrediente principale il Fitness Complex, l’innovativa sostanza funzionale biotecnologica estratta da un microorganismo proveniente dall’Isola di Bermuda. Fitness Complex è l’allenatore cosmecEtico® capace di mimare gli effetti dell’esercizio di resistenza sulla definizione della silhouette.
Sinuosa è una linea cosmecEtica® raccomandata anche per persone in gravidanza e per quelle che soffrono di problematiche tiroidee perché la sua formulazione è priva di iodio e oli essenziali. Quindi è davvero un passepartout!
La nuova Linea Sinuosa ha come elementi di punta il Cofanetto Fit e il Cofanetto Fat dandoti la possibilità di lavorare soprattutto in cabina in ottica di tonificazione e riduzione degli inestetismi.
Con la Fitness Beauty Routine abbiamo voluto puntare invece sulle abitudini casalinghe dei tuoi Ospiti per potenziare ulteriormente i risultati sulla pelle. Perché come sai metà del risultato è nelle tue mani quando effettui il trattamento in Istituto, ma l’altra metà è in mano – nel vero senso della parola – dei tuoi Ospiti con una corretta routine che parte dall’applicazione dei cosmecEtici® fino ad un sano stile di vita.
Avendo visto il successo che ha ottenuto in questi giorni vogliamo consigliarti la Fitness Beauty Routine anche in Istituto in combinazione con gli altri cosmecEtici® Beautech e soprattutto con quelli della nuova Linea Sinuosa. Quindi fai scorta di cofanetti Fitness Beauty Routine perché ti serviranno per i trattamenti più richiesti di questo periodo!
FITNESS BEAUTY ROUTINE: COME INSERIRLA NEI TRATTAMENTI IN CABINA
È un kit versatile perché al suo interno ha due cosmecEtici® fra i più amati dai tuoi Ospiti, cioè i Fitness Sleeves e i Fat Slim Pants, manicotti e leggings monouso imbibiti di sostanze funzionali da indossare una volta a settimana. Continua a utilizzarli in combinazione con le tecnologie perché fanno la differenza!
La Fitness Beauty Routine contiene anche altri due cosmecEtici® che vengono apprezzati soprattutto da chi ama vedere sulla pelle la crema che si attiva a contatto con la pelle producendo un effetto benefico. Stiamo parlando della Thermoactive Cream e della Fitness Cup, rispettivamente la crema corpo ad azione termoattiva e la coppetta massaggiante per tutto il corpo; schiena compresa!
La Thermoactive Cream è un cosmecEtico® che puoi utilizzare anche in Istituto per far vedere all’Ospite più scettica cosa puoi fare per migliorare i suoi inestetismi. Sentirà immediatamente una sensazione di calore, provocata dall’estratto di Peperoncino, che svanirà dopo circa 40-60 minuti. In quel lasso di tempo puoi agire con il beauty tool oramai viralissimo sui social, la Fitness Cup. La coppetta massaggiante che, simulando il tuo massaggio manuale, favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.
IL MASSAGGIO CON LA FITNESS CUP: FALLO ANCHE TU IN ISTITUTO!
Il massaggio con la coppetta sfrutta il meccanismo del vuoto aspirato sulla zona di pelle in cui viene applicata, insomma il cosiddetto effetto vacuum.
L’uso della coppetta massaggiante è da sempre usata per il trattamento della cellulite. Si tratta di un accessorio pratico per chi desidera ossigenare i tessuti quotidianamente a casa. Per farla conoscere ai tuoi Ospiti o semplicemente presentare in maniera più incisiva la Fitness Beauty Routine puoi inserire nella tua offerta di trattamenti almeno 10 minuti di massaggio con la Fitness Cup. In questo modo i tuoi Ospiti sentiranno il beneficio immediato sulla pelle e tu potrai dirgli che non è un trattamento esclusivo in cabina ma che può essere fatto soprattutto a casa.
Informa sempre gli ospiti sul corretto utilizzo della Fitness Cup:
- Mai usarla sulla pelle asciutta, va sempre applicata in combinazione della crema specifica per evitare il rischio di lividi
- Insegna a calibrare bene il sottovuoto sulla pelle con momenti di alta e bassa intensità della pressione per lavorare bene sulle zone di maggiore necessità
- Comunica sempre il concetto di continuità e costanza che per ogni trattamento incide sulla riuscita del risultato. Usare la Fitness Cup una volta a settimana non funziona, ma occorre procedere tutti giorni con 5 minuti di massaggio