Firma ogni soluzione di bellezza con un un’unica penna
Reduci dal ONE NEED WORLD PREMIERE, l’esclusivo evento che Domenica 18 Settembre ha cambiato il futuro del mondo dell’estetica, siamo a tirare le somme.
Doverosi ringraziamenti
Chi era presente o ci segue sui social, sicuramente ne sarà già al corrente: l’evento è andato alla grandissima!
Quando anni fa abbiamo iniziato a lavorare al progetto One Need, puntavamo – con i nostri studi e le nostre energie – proprio agli incredibili risultati che siamo riusciti ad ottenere oggi. Certo però, non ci aspettavamo un così impetuoso interessamento, una così calorosa partecipazione e un così importante successo.
Siamo felicemente sconcertati dall’affetto che ci avete dimostrato e dalla smisurata fiducia che avete riposto in noi e che, sicuramente, ci hanno dato la spinta per continuare a lavorare ricercando la perfezione.
Quindi, ancora una volta, grazie!
E per chi non c’era?
Come saprete, purtroppo i posti all’evento erano estremamente limitati: solo 300 e andati sold out nel giro di pochissimi giorni.
Molte di voi, quindi, non sono riuscite a partecipare, ma sicuramente non ci permetteremmo di non svelarvi nulla… anzi!
Ovviamente l’attore protagonista dell’esclusivo pomeriggio in nostra compagnia è stato il progetto One Need e alcune rivoluzionarie novità che cambieranno per sempre il vostro lavoro, primo tra tutti l’innovativo RF Need System.
Parliamo di un trattamento estetico per risultati straordinari, in grado di combinare simultaneamente la stimolazione dell’Aesthetic Pricking® alla stimolazione della Radiofrequenza bipolare, attraverso un’innovativa cartuccia brevettata.
Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere una vera e propria stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle. L’efficacia della metodica è ulteriormente avvalorata da dati clinici e studi scientifici condotti dal Medico e Chirurgo Plastico Dott. Salvatore Piero Fundarò.
RF Need Stystem: perché?
Con RF Need firmi tutte le soluzioni di bellezza riducendo i tempi del trattamento in cabina. Non solo rughe profonde e rughe d’espressione, ma anche borse e occhiaie, macchie e discromia, colorito spento e pori dilatati, smagliature bianche e rosse, cicatrici da acne o da intervento…
Qualsiasi sia il disagio, l’inestetismo, l’età e il desiderio di bellezza delle tue ospiti, da oggi hai un insostituibile alleato. E per chi è già pricker, non c’è bisogno di acquistare tutto nuovamente; basterà dotare la propria tecnologia dell’apposito modulo RF Tender, per essere la prima a offrire questo straordinario trattamento!