AromaSensei Bianco: curiosità, peculiarità e come puoi utilizzare la fragranza in Istituto
Amica Estetista sappiamo che AromaSensei fragranza per ambienti Bianco ti sta piacendo tantissimo e ne siamo contenti. La stai apprezzando in tutti i supporti che ti abbiamo messo a disposizione: diffusore per ambiente, spray, card ambiente, parfum per cose e persone.
Con AromaSensei Bianco di Beautech riuscirai ad arredare a livello sensoriale ogni ambiente del tuo Istituto di Bellezza con tutte le accortezze che gli Ospiti si aspettano in un luogo magico dove regna l’Estetica Professionale.
CURIOSITÀ: COME È NATA LA FRAGRANZA BIANCA?
Ci siamo ispirati a una profumazione Beautech di una linea di qualche anno fa, precisamente la Linea Omnia, che era piaciuta tantissimo a tutte le professioniste della bellezza. Partendo da questa base abbiamo lavorato per accostare questa dolce profumazione a quella più legnosa già esistente AromaSensei Nero.
PECULIARITÀ: ANIMA, NOTE E PERSONALITÀ
AromaSensei Bianco è charmant e gourmand, abbraccia calorosamente ogni ambiente come farebbe la persona del cuore. Rilassa con la sua dolcezza, appassiona con la sua fermezza e dona un misterioso senso di piacere impossibile da lasciare andare.
Con le sue note in maniera mistica, pura e spontanea ha il potere di scavare nei ricordi più nascosti per riviverli in un immediato presente. Arriva subito con le note di testa di Biscotto, Lampone e Cannella che attivano alla memoria i ricordi belli. Si concretizza con le note di cuore floreali di Gelsomino, Rosa, Violetta e Sandalo. Rimane impresso grazie alle note di fondo dolci, preziose e golose di Ambra, Muschio Bianco e Vaniglia.
AromaSensei Bianco è una fragranza per una personalità frizzante e gioiosa, ma intimamente riflessiva. Uno spirito ricco di contrasti: creativo e logico-razionale quanto basta per raggiungere i propri obiettivi.
COME PUOI UTILIZZARE LA FRAGRANZA IN ISTITUTO? CON IL LAYERING OLFATTIVO COMBINI BIANCO E NERO
In questi giorni sui nostri canali ufficiali ti abbiamo dato diversi suggerimenti su come usare i supporti con la fragranza in Bianco e in Nero.
Potresti adagiare il diffusore della quantità che desideri in reception per inserire un elemento di design e dare il benvenuto ai tuoi Ospiti. Potresti anche utilizzare lo spray per rinfrescare l’ambiente all’arrivo di ogni Ospite così sentirà subito il benvenuto olfattivo.
Inoltre, puoi utilizzare anche le card ambiente per le cabine più piccole, i tessuti, gli asciugamani, le bavette e le trousse portaoggetti. Lasciando la card fra questi elementi saranno naturalmente profumati di AromaSensei Bianco.
Infine hai a disposizione la versione parfum nel comodo spray in vetro da 15 ml che puoi nebulizzare direttamente sulla pelle degli Ospiti per far sentire la fragranza, come rito di benvenuto, o come firma sulle shopper dove riporre i cosmecEtici®.
Grazie alle caratteristiche delle due fragranze – Bianco e Nero – puoi anche giocare con il layering olfattivo che è in tendenza nel mondo dei profumi. Per farlo devi stratificare due fragranze, in questo caso Bianco e Nero, per realizzare un’altra profumazione tutta tua. Prova, sperimenta e facci sapere quali combinazioni olfattive hai creato con AromaSensei!
Contatta subito il tuo Consulente di Zona per sentire la nuova profumazione per ambienti AromaSensei Bianco.