Skip to main content

16 Febbraio 2022

Be-Motion.Evo: più in forma in poco tempo!

Il traguardo più ambito in vista della bella stagione? Perdere peso e rimodellare le proprie forme nel minor tempo possibile e con poca fatica. Trasformalo in realtà con Be-Motion.Evo, l’evoluzione tecnologica al servizio dei migliori istituti di bellezza!

Be-Motion.Evo

Conosciamo tutti i benefici dell’attività fisica, ma spesso, nella frenesia di impegni della vita quotidiana, non si ha abbastanza tempo per andare in palestra. Per mantenersi in forma, traendone giovamento in termini di salute e benessere psico-fisico, molto spesso viene consigliato di camminare.

E se esistesse una tecnologia innovativa in grado di trasformare una semplice passeggiata in un’esperienza di bellezza?

Tecnologia Be-Motion, come funziona? 


La presenza di un tapis roulant all’interno della speciale capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Grazie ad un controllato effetto vacuum (vuoto dinamico) Be-Motion.Evo è in grado di simulare un progressivo aumento di gravità sul corpo. Applicato agli arti inferiori, questo provoca un incremento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale.

L’effetto combinato di Raggi Infrarossi ad Onde FIR aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’apertura dei pori e quindi l’eliminazione delle tossine. Pertanto è in grado di migliorare il naturale deflusso dei liquidi.

In più, l’emissione di Ioni di Ozono stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riducendo la formazione di acido lattico. Incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l’aspetto a “buccia d’arancia”.

I migliori risultati qualsiasi sia lo sforzo che si è disposti a compiere


La sinergia di attività a bassa intensità in aumento di gravità e la tecnologia Be-Motion.Evo permette di ottenere una rapida perdita di calorie senza l’affaticamento di articolazioni e colonna vertebrale.

Il risultato? Fino a 1000 calorie in coli 30 minuti di semplice passeggiata.

Per una sinergia vincente, è consigliato abbinare all’utilizzo di Be-Motion.Evo dei trattamenti estetici mirati o altre tecnologie che ne elevino i risultati a livelli sorprendenti. Così facendo si può portare l’intero organismo ad una forma fisica in salute, perfezionando e attenuando gli inestetismi localizzati.

Per ottenere performance ancora superiori e prolungare il beneficio anche a casa, la professionista può consigliare alla propria ospite di utilizzare i Be-Leggings Emana® durante e dopo l’allenamento con Be-Motion.Evo.

Le dotazioni extra di Be-Motion.Evo!


A differenza della precedente versione Exclusive, il modello Evo, offre maggiori dotazioni in grado di aumentare il comfort e il benessere della passeggiata. Rendono, quindi, Be-Motion.Evo un percorso interattivo multimediale ancora più performante.

  • Internet: per restare sempre connessi, navigando per svago o lavoro.
  • Multivision: nuovi paesaggi da esplorare per una passeggiata simulata più stimolante.
  • Extra Screen: schermo più grande (15”) per apprezzare meglio l’esperienza visiva.
  • Calculator: un algoritmo sviluppato appositamente per calcolare con esattezza il consumo calorico personale.
  • Collagene: particolari emettitori a 620 nm stimolano la pelle nella produzione di nuovo collagene ed elastina.
  • MP3 Sound: possibilità di scegliere l’audio personalizzato.
  • Aroma: il piacere avvolgente di fresche fragranze.
  • 4.0 Ready: soddisfa i requisiti 4.0 per ottenere tutti i vantaggi fiscali previsti dal M.I.S.E.

Il vantaggio per l’estetista è non solo quello di poter regalare la miglior esperienza di salute, benessere e bellezza alle proprie ospiti. Ma anche quello di liberare le proprie mani per 30 minuti, impiegandole in altre attività o, perché no, sfruttare quel tempo per riposarsi un po’!

Ti potrebbe interessare anche
15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

10 Aprile 2024

Come ringiovanire il viso senza chirurgia estetica?

10 Aprile 2024

Epilazione definitiva dei baffetti sul viso: cosa sapere?

SCRIVICI SU WHATSAPP