Crema Rigenerante Viso
Area Download Riservata
Effettua il login con il tuo Codice cliente e Partita iva
Rinnova e risveglia la tua bellezza
Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.
Ingredienti attivi
ACIDO AZELAICO:L’acido Azelaico è un acido presente in natura che si trova in alcuni cereali come frumento, orzo, segale. Questa sostanza è prodotta in maniera massiva dal fungo Malassezia Furfur, un lievito normalmente presente nella flora cutanea. L’acido Azelaico ha riconosciute proprietà antibatteriche, disarrossanti e antiradicaliche. L’attività anti-acne dell’acido Azelaico deriva infatti dalla sua azione battericida nei confronti di microrganismi che insediano gli strati superficiali dell’epidermide, provocando le lesioni cutanee caratteristiche dell’acne. La sua efficacia è comprovata nella riduzione della crescita dei batteri causa dell’acne nei follicoli (propionobacterium acnes, staphylococcus epidermidis) e di una conseguente inibizione della formazione di brufoli e punti neri. L’acido Azelaico svolge anche un’efficace azione sebo-regolatrice, è quindi utile per controllare l’eccessiva produzione di sebo cutaneo e svolgere una leggera azione antisettica per un effetto astringente, opacizzante e affinante dei pori dilatati.
ACIDO TRANEXAMICO:È un potente ingrediente conosciuto per la sua capacità di illuminare il colorito della pelle, uniformarlo e migliorare l’aspetto delle macchie cutanee. Gli studi clinici condotti hanno dimostrato che l’acido Tranexamico può ridimensionare le discromie cutanee in modo efficace e rapido, aiutando a far apparire la pelle luminosa e radiosa.
ACIDO COGICO:Derivato dall’acido Cogico ricavato dal metabolismo di funghi del genere Aspergillus, il dipalmitato di acido Cogico è una sostanza biotecnologica nota per le straordinarie virtù schiarenti grazie alla sua azione depigmentante. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi (processo metabolico che regola la produzione della melanina), l’acido Cogico trova indicazione soprattutto nel trattamento di melasma o cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.
RETAIL
il lavoro della sua estetista può lasciarti senza.