Trattamento longevità
Area Download Riservata
Effettua il login con il tuo Codice cliente e Partita iva
Linea per la longevità della pelle
Ingredienti attivi
AETERNITAS COMPLEX®: Esclusivo complesso Beautech di origine naturale formulato con potenti attivi di comprovata efficacia, tra cui DMAE, Acetyl Hexapeptide-51 Amide e Nectaria Lithops: nutrienti essenziali in grado di ottimizzare bio-fisicamente il microambiente cutaneo per una pelle profondamente idratata, luminosa, più rafforzata, rivitalizzata e volumizzata e per preservarne la longevità.
Il DMAE è un precursore dell’Acetilcolina, neurotrasmettitore rilasciato dai nervi dei muscoli per indurne la tensione e contrazione. La sua applicazione topica accresce rapidamente la quantità di Acetilcolina disponibile e ripristina il fisiologico tono muscolare. I tessuti del viso acquistano contorni più netti e meglio definiti assumendo immediatamente un aspetto più giovanile.
Acetyl Hexapeptide-51 Amide è un esapeptide biomimetico che protegge e ripara l’integrità genomica dai danni al DNA causati da Exposoma, ovvero l’insieme delle fonti ambientali a cui la pelle è esposta ogni giorno, ritardando così la senescenza cellulare. Consente la riparazione cellulare e il ringiovanimento cellulare e impedisce ai fibroblasti di invecchiare ulteriormente.
Nectaria Lithops è un ingrediente attivo ottenuto da una pianta originaria del deserto, conosciuta come “Pietra viva” grazie alla sua straordinaria capacità di gestire acqua, spazio e luce in condizioni estreme. Nectaria Lithos riesce a trasferire alla pelle le stesse proprietà della pianta, aumentando quindi la produzione di Vitamina D nella pelle, ottimizzando il microambiente cutaneo e migliorando i livelli di idratazione nei strati cutanei più profondi, per aumentare la luminosità della pelle, il volume delle guance e per migliorare la microcircolazione, il tono e la consistenza della pelle.
ASSENZIO: L’Assenzio è una pianta aromatica dalle molteplici proprietà benefiche per la salute, utilizzata fin dall’antichità per scopi medicinali e rituali. Conosciuta anche come Artemisia absinthium, questa erba selvatica è diventata famosa soprattutto per il distillato alcolico omonimo, spesso avvolto da un alone di mistero e leggende, a cui vengono attribuite proprietà magiche. In cosmesi, l’estratto ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie che aiutano a lenire e proteggere la pelle.
RETAIL
PROFESSIONAL USE