Skip to main content

12 Settembre 2024

Terre Lontane: quattro scrub corpo leviganti per un viaggio sensoriale

Immagina di poter offrire ai tuoi ospiti un’esperienza che va oltre il solito trattamento estetico, un vero e proprio viaggio sensoriale che li trasporta in terre lontane senza mai lasciare il tuo centro. Con la linea Terre Lontane di Beautech ogni scrub corpo diventa un momento di evasione, un rituale di bellezza che li aiuterà a ritrovare non solo una pelle levigata e nutrita, ma anche un equilibrio interiore. Oggi ti presentiamo i quattro scrub di questa linea esclusiva, studiati per stimolare i sensi e portare benessere, ispirandosi a luoghi esotici e affascinanti.

1. NORD – ARCTIC MIDNIGHT


La prima tappa del nostro viaggio sensoriale ci porta nelle fredde terre del Nord tra fiordi ghiacciati e paesaggi lunari. Arctic Midnight è uno scrub che combina la purezza della natura artica con il potere rigenerante della Polvere di Pietra Lavica e dell’Alga Antartica. Quest’ultima, ottenuta dalla biofermentazione di un microrganismo presente nelle gelide acque antartiche, ha proprietà crio-protettive e riparatrici che aiutano la pelle a combattere la secchezza e a ridurre i segni del tempo. La Polvere di Pietra Lavica dalla texture nera, invece, agisce come un esfoliante naturale, eliminando le cellule morte e rimineralizzando la pelle in profondità. I tuoi ospiti apprezzeranno la sensazione di freschezza e purezza, mentre il profumo delicato di muschio li farà sentire immersi in un paesaggio artico incontaminato. Questo scrub è perfetto per chi ha bisogno di rinnovare la pelle e rivitalizzarla, soprattutto nei mesi più freddi.

Perché proporlo?
Ideale per chi cerca una pelle levigata e rinnovata. Arctic Midnight è perfetto per i trattamenti corpo invernali con la sua texture ricca e la sua formula purificante.

2. SUD – DESERT MIRAGE


Dalle terre fredde ci spostiamo nel caldo avvolgente del deserto con Desert Mirage ispirato ai colori e ai profumi della travolgente Marrakech. Questo scrub è arricchito con Olio di Argan e Olio di Cumino, ingredienti noti per le loro proprietà antiossidanti e lenitive. I finissimi microgranuli di Noccioli di Argan e Albicocca esfoliano delicatamente la pelle, mentre gli oli preziosi la rendono morbida ed elastica. Le note aromatiche di Sandalo e Legno di Cedro ricreano l’atmosfera magica delle notti sotto le stelle, mentre la pelle dei tuoi ospiti viene rigenerata e avvolta da una carezza dorata, grazie alle particelle di Mica naturale. Desert Mirage è il trattamento perfetto per chi cerca un’esperienza di benessere profonda e rilassante che riporta equilibrio e morbidezza alla pelle.

Perché proporlo?
Questo scrub è ideale per chi ha la pelle secca o spenta e vuole ritrovare elasticità e idratazione, soprattutto in questi mesi o per chi ama profumi caldi e avvolgenti.

3. OVEST – HAWAIIAN WAVE


Ora ci dirigiamo verso le acque cristalline delle isole Hawaii con Hawaiian Wave che dona luminosità e vitalità. Ispirato alla terra rossa dell’isola di Maui combina la polvere di Fiori di Ibisco, ricca di antiossidanti, con l’Argilla Rossa, nota per migliorare l’elasticità della pelle e favorire la microcircolazione.

Dopo ogni applicazione i tuoi ospiti vivranno un’esperienza di pura evasione con la sensazione di camminare su una spiaggia paradisiaca grazie alle note marine di salsedine e Fiori di Ibisco. Gli oli di Avocado, Cocco e Kukui, noti per le loro proprietà idratanti, lasciano la pelle liscia e protetta dalla disidratazione. Hawaiian Wave è perfetto per chi desidera un trattamento energizzante e rigenerante, ideale per combattere i segni di stanchezza e donare nuova luminosità.

Perché proporlo?
Ottimo per gli ospiti che cercano una pelle luminosa e rigenerata. Hawaiian Wave è ideale per chi ama le atmosfere tropicali e vuole un trattamento esfoliante e rivitalizzante.

4. EST – ORIENTAL BLOOM


L’ultima tappa del nostro viaggio sensoriale ci porta nell’affascinante Est tra i ciliegi in fiore del Giappone. Oriental Bloom è uno scrub che esalta la delicatezza e la bellezza orientale grazie all’estratto di Fiori di Ciliegio e al Riso Micronizzato Biologico utilizzato da secoli per purificare e levigare. Illumina e ammorbidisce la pelle rendendola setosa al tatto. L’estratto di Fiori di Ciliegio protegge la pelle dal foto-invecchiamento e dalla luce blu mentre l’aggiunta di Kombucha ne migliora la luminosità naturale. I tuoi ospiti saranno trasportati in un’atmosfera romantica e raffinata grazie alle note fruttate orientali e alla texture scintillante e preziosa dello scrub. Oriental Bloom è il trattamento perfetto per chi cerca un’esperienza di bellezza delicata ma performante che leviga dolcemente.

Perché proporlo?
Perfetto per chi vuole un trattamento delicato ma altamente efficace. Oriental Bloom è ideale per chi ama le fragranze dolci e floreali e desidera una pelle morbida e luminosa.

COME INSERIRE I QUATTRO SCRUB TERRE LONTANE NEL TUO CENTRO ESTETICO


Ogni scrub della linea Terre Lontane è pensato per trasformare una semplice esfoliazione in un viaggio multisensoriale. Grazie agli ingredienti naturali di alta qualità e alle texture ricche e raffinate puoi offrire ai tuoi ospiti trattamenti che non solo migliorano la pelle, ma regalano un momento di puro benessere e relax. Nella beauty routine e in cabina. 
Proponi questi scrub come parte integrante dei tuoi trattamenti corpo o crea un’esperienza personalizzata che combini uno scrub specifico con massaggi o altri protocolli estetici Beautech. Con Terre Lontane il tuo centro diventerà la destinazione ideale per chi cerca una bellezza che va oltre la superficie, toccando le corde più profonde del benessere.

Scegli tu la destinazione del prossimo viaggio, ma inizia da oggi a trasformare ogni trattamento in un’avventura sensoriale indimenticabile con Terre Lontane!

Desideri ulteriori informazioni?


Scopri le soluzioni Beautech nel Wellness Point più vicino a te

Ti potrebbe interessare anche
19 Settembre 2024

Gli oli gel trasformanti della nuova linea Terre Lontane: la rivoluzione sensoriale per il tuo Centro Estetico

3 Settembre 2024

Terre Lontane: il viaggio sensoriale di Beautech attraverso il Mondo

30 Agosto 2024

Idratazione ed Esfoliazione: I segreti per offrire trattamenti efficaci

25 Agosto 2024

L’importanza dell’Igiene: preparare il centro estetico per la nuova stagione con ENBIO e l’assistenza di Beautech

18 Agosto 2024

Formazione Beautech Academy: i nostri corsi e le risorse utili per Estetiste

7 Agosto 2024

I trattamenti must-have per l’estate: cosa offrire ai tuoi ospiti

SCRIVICI SU WHATSAPP