I molteplici utilizzi della ThermoActive Cream in Cabina
Amica Estetista ieri sui nostri social ti abbiamo dato una serie di suggerimenti su come sfruttare le caratteristiche della nostra ThermoActive Cream, la crema termogenica ad azione rimodellante e idratante. Come abbiamo già detto nei post precedenti pubblicati sul nostro blog, la ThermoActive Cream fa parte del cofanetto Fitness Beauty Routine della nuova Linea Sinuosa, un nuovo protocollo Beautech intensivo corpo ad azione rimodellante e push-up che dona un aspetto più definito alla silhouette.
Fitness Beauty Routine contiene cosmecEtici® e accessori in grado di contrastare gli inestetismi legati a cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo di tutto il corpo tipici di gambe, glutei, braccia e addome.
In questo approfondimento ci focalizzeremo sulla ThermoActive Cream formulata con Fitness Complex, così come tutta la nuova Linea Sinuosa, ed Estratto di Peperoncino che reagisce a contatto con la pelle attraverso una reazione cutanea e temporanea rappresentata da un leggero rossore che stimola la circolazione, migliora il tono muscolare, contrasta gli inestetismi e ridefinisce le forme.
Avrai capito che la ThermoActive Cream è adatta per tutti gli ospiti che desiderano vedere reazioni immediate sulla pelle! Ma ora vediamo insieme come puoi inserirla in Istituto non solo all’interno del cofanetto Fitness Beauty Routine, ma anche come cosmecEtico® funzionale per i trattamenti.
THERMOACTIVE CREAM: COME CONTESTUALIZZARLA IN ISTITUTO
Come ti abbiamo già spiegato nei post precedenti Fitness Beauty Routine è un cofanetto studiato per il retail, ma in realtà puoi usarlo in Istituto per i trattamenti in Cabina.
Il suo utilizzo ha un duplice valore per il tuo Centro Estetico, in particolare la ThermoActive Cream perché:
-
Puoi farla conoscere per vendere il cofanetto. Essendo nuovo, lanciato da poco, deve familiarizzare fra gli Ospiti. Il cosmecEtico® e l’accessorio su cui devi puntare sarà sicuramente la ThermoActive Cream e la Fitness Cup che vanno impiegati insieme. Infatti, in base agli input che ti abbiamo dato sui social, l’ideale sarebbe crearti dei brevi tutorial su come applicare la crema termoattiva con la coppetta massaggiante. Anzi non dimenticare di taggare il profilo @beautechprofessional per essere ricondivisa sui nostri canali ufficiali e far vedere la tua creatività a tutte le colleghe della community! Sul nostro gruppo facebook abbiamo anche lanciato un Social Contest a tema Fitness Beauty Routine. Non perderlo!
-
Puoi farla conoscere per inserirla come nuovo trattamento in Cabina. Grazie alle proprietà d’urto della ThermoActive Cream – riscaldanti, drenanti e rassodanti – può andare a potenziare un trattamento riducente come quello della nuova Linea Sinuosa. Inoltre, puoi applicarla per efficaci massaggi decontratturanti per sciogliere i muscoli del corpo. I tuoi Ospiti vedranno e sentiranno i benefici della ThermoActive Cream sin da subito perché puoi consigliarla a tutte quelle persone che desiderano vedere e sentire l’effetto del cosmecEtico® sulla pelle.
-
Fra i nuovi trattamenti che puoi inserire con la ThermoActive Cream c’è la coppettazione con la Fitness Routine. Una pratica volta a migliorare il tessuto cutaneo attraverso la coppetta massaggiante per contrastare gli inestetismi come adipe localizzato e tensione muscolare. Ti consigliamo di evitare le zone più problematiche, evitando i capillari fragili, le vene varicose e la cute irritata. Se la inserisci in Istituto sarà molto più facile poi venderla ai tuoi Ospiti: vedranno con le tue mani come va adottata con la ThermoActive Cream per un massaggio corretto e fluido sulla pelle.
In questo modo lo step successivo sarà semplicemente abituare gli Ospiti alla beauty routine casalinga e quotidiana.
Ricorda che all’interno della Fitness Beauty Routine trovi anche i Fat Slim Pants e i Fitness Sleeves. In cabina abbina a questi cosmecEtici® le tecnologie di posa e otterrai risultati ancora più evidenti!