Skip to main content

2 Marzo 2022

Be-Press: massaggiare non è mai stato così semplice!

Nulla può sostituire le mani dell’operatrice, ma Be-Press ci va davvero vicino! Scopri tutti i vantaggi di possedere nel tuo Istituto una tecnologia innovativa e come sfruttarla al meglio.

Be-Press

Rilassante. È la prima parola che viene in mente quando si pensa al massaggio. Come professionista saprai però che c’è molto di più oltre al relax. Quello che per la tua ospite può sembrare un semplice massaggio è in realtà un vero e proprio trattamento di bellezza.

Hai studiato per questo, ti sei formata e ora sai quanto ogni singola manovra e la sinergia con precise sostanze funzionali, possa rivoluzionare il corpo delle tue ospiti, rimodellandolo.

Però… quanto tempo!

E se esistesse una tecnologia in grado di svolgere un massaggio in totale autonomia, liberando così le tue mani?

Be-Press: tonicità, leggerezza e vitalità


Il Pressomassaggio di Be-Press contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge quindi un’azione drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare.

Ha un importante effetto disintossicante e rivitalizzante. In più, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite.

Be-Press svolge un lavoro mirato su tutti i distretti del corpo, grazie ad un’ampia scelta di programmi.

In particolare, è dotata della tecnologia Pulsed. Grazie ad un sistema computerizzato, Be-Press è in grado di effettuare una pressione pulsata, continua o intermittente, in ogni settore.

Ciò porta ad un miglioramento degli effetti del Pressomassaggio, stimolando il tessuto sottocutaneo e il metabolismo muscolare. Il risultato è l’attivazione del naturale meccanismo di drenaggio.

Inoltre, il trattamento Be-Press risulta particolarmente rilassante per l’ospite. Genera un senso di benessere e leggerezza al quale non potrà più rinunciare.

Activa Thalasso amplifica i risultati


Realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, Activa Thalasso è il trattamento perfetto da utilizzare in sinergia con Be-Press, perché si pongono lo stesso obiettivo!

I suoi bendaggi, imbibiti di morbido gel ricco di sostanze funzionali, migliorano i risultati della tecnologia.

A seconda delle esigenze della tua ospite puoi scegliere quale applicare.

  • La Benda Dren 01 contiene il 23% di sale del Mar Morto, indicato per contrastare cellulite, adipe e ritenzione idrica.
  • La Benda Cell 02 è efficace nel contrastare gli inestetismi epidermici grazie a proprietà riscaldanti.
  • La Benda Rass 03 svolge un’azione crio tonificante, lenitiva e defaticante.

Quali sono i vantaggi di Be-Press?


Puoi considerare Be-Press come parte del tuo staff. Un’operatrice in più, che lavora in totale autonomia. Ciò ti permette di liberare le tue mani per almeno 30 minuti. E sai quanto questo sia importante!

Approfitta di questo “tempo libero” per rilassarti un po’, oppure, impiegalo per svolgere un trattamento viso sull’ospite che sta utilizzando Be-Press. Così da aumentare i profitti e ottimizzare i tempi.

Be-Press è anche estremamente silenziosa, per non disturbare il tuo lavoro né l’esperienza di benessere della tua ospite!


Quale miglior modo per iniziare la stagione corpo?
Definisci la bellezza delle forme attraverso la sinergia tra tecnologia e cosmecEtica®!

Ti potrebbe interessare anche
15 Marzo 2024

Le novità Be-Tissue: Be-Leggings e Be-Leggings Moda Charlock Fluo

11 Marzo 2024

Beautech si prepara per un’esposizione senza precedenti a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

8 Marzo 2024

Come non avere la cellulite sul sedere? Consigli utili

8 Marzo 2024

Come eliminare i Banana roll? Scopri la nostra guida

8 Marzo 2024

Rigenerare la pelle del viso? Consigli utili e rituali di bellezza

8 Marzo 2024

Come si ottiene la qualifica professionale di estetista?

SCRIVICI SU WHATSAPP